</PROTEZIONE DEI DATI E SICUREZZA INFORMATICA>

Nel contesto aziendale moderno, nel quale sempre più dati sono digitalizzati e la consultazione di documenti e risorse aziendali sono archiviate su supporto informatico, è fondamentale provvedere all’introduzione di dispositivi di archiviazione professionali e sistemi di backup.


Il nostro staff è qualificato per l’installazione e la configurazione di NAS e sistemi di archiviazione, condivisione e backup avanzati.
Dal 25 maggio 2018 entra in vigore il GDPR (General Data Protection Regulation).
(maggiori info su https://www.agendadigitale.eu/cittadinanza-digitale/gdpr-tutto-cio-che-ce-da-sapere-per-essere-preparati/)

L’adeguamento della propria struttura in termini di sicurezza informatica è quindi un dovere che un’azienda è tenuta a compiere.


L’introduzione di firewall, accessi controllati e log server permette un innalzamento del livello di sicurezza informatica della propria rete aziendale, fornendo chiarezza, tracciabilità e protezione dei dati.
Queste sono solo alcune delle migliori soluzioni per adempiere ai propri doveri aziendali relativi all’adeguamento della propria struttura IT alle normative Europee vigenti.